SERIE C1
FUTSAL SAVIGLIANO 6
ONNISPORT CLUB 1
Reti: Solavagione (2), Greco, Covino, Gianolio, Canavese
Futsal: Di Ciommo, Gianolio, Greco, Canavese, Tshiteya, Solavagione, Covino, Golè, Sanero, Ahmetovic, Mantino, Hichri. All.: Canavese.
SAVIGLIANO – Nel turno infrasettimanale, valido per la prima giornata del mini-girone di Coppa Piemonte-VDA, la Futsal supera l’ostacolo Onnisport con un netto 6-1: la gara, comunque complicata e ricca di emozioni, si è sbloccata solo nella seconda metà della prima frazione con il primo gol stagionale di Greco, servito da Mantino sul secondo palo. Prima tante occasioni saviglianesi, tra cui il palo di Covino e le opportunità per Canavese e Solavagione. Stappato il match, è arrivata ancora un’occasione per Covino, che ha poi raddoppiato finalizzando una splendida azione corale. Dieci secondi più tardi, la rete di Solavagione che ha concretizzato una bella uscita sempre con Mantino mandando al riposo le due formazioni sul 3-0.
Come già successo a Caramagna nel match con l’Absolute La Loggia, nella seconda frazione sono arrivate altre tre reti: ancora Solavagione, dopo appena trenta secondi di gioco, Gianolio (primo gol stagionale anche per lui) ed il sigillo finale di Canavese. A cinque minuti dal termine, la rete della bandiera ospite che ha fissato il risultato sul 6-1.
Nel prossimo turno di Coppa la Futsal riposerà, avendo vinto il primo match, per poi affrontare l’Absolute La Loggia nuovamente sul parquet di Caramagna Piemonte mercoledì 19 novembre alle 21.