TERZA CATEGORIA
C.B. SPORT CARAMAGNA 4
FUTSAL SAVIGLIANO 3
Reti: Lhate, Grassi M., Konè.
Futsal: Ambrassa, Otta, Grande (Zefi), Obeahon, Scotta (Grassi G.), Bosio, Pirra, Grezda, Grassi M.(Ahmetovic), Lhate (Mecuku), Konè. A disp.: Atorino, Curti, Castelli, Martin. All.: Bodrero.
CARAMAGNA PIEMONTE – Girandola di emozioni a Caramagna, con la Futsal Savigliano riacciuffata e sorpassata nel finale al termine di una gara dalle mille occasioni da entrambe le parti.
Avanti subito con il gol di Lhate, bravo a sfruttare la respinta corta dopo il tiro di Pirra, la Futsal si è vista raggiungere dai padroni di casa nel recupero della prima frazione: prima, due enormi occasioni capitate sui piedi dello stesso Lhate e di Konè.
Al cambio di campo, dopo una palla persa in mediana, il vantaggio del Caramagna che però si è visto raggiungere dal gol dell’ex di Matteo Grassi e poi sorpassare da quello di Konè in area piccola al venticinquesimo di gioco.
All’assalto, la formazione di casa ha trovato la rete del pareggio al 37° (prima un clamoroso palo di Mecuku) per poi ottenere il nuovo e definitivo vantaggio ancora nel maxi recupero: questa volta non c’è più stato tempo per recuperare ed i tre punti son andati al Caramagna.
Nel prossimo turno, Futsal Savigliano che sarà impegnata nel match casalingo a Cavallermaggiore contro il Villafalletto: fischio d’inizio alle 21.