TERZA CATEGORIA
VILLANOVA SOLARO 1
FUTSAL SAVIGLIANO 2
Reti: Ahmetovic, Mecuku.
Futsal: Zefi, Lhate, Grezda, Ahmetovic (Mecuku), Pirra (Bosio), Catalano, Konè, Curti (Grassi G.), Otta, Atorino. A disp.: Ambrassa, Grassi M., Frljuckic, Lajone, Costanzo, Mahboubi. All.: Bodrero.
VILLANOVA SOLARO – Sono le prime due reti stagionali di Ahmetovic e Mecuku a decidere la sfida in esterna contro la seconda in classifica, rilanciando le ambizioni della Futsal Savigliano: reduce da un periodo complicato e avaro di risultati, la squadra di mister Bodrero ha saputo rilanciarsi contro un avversario ostico e che occupava i piani nobili della classifica.
Alla rete di Ahmetovic, aveva risposto quella dei padroni di casa, capaci di impattare sull’1-1: nel finale di gara, però, la voglia e lo spirito di squadra han prevalso permettendo a Mecuku di trovare lo spunto per il gol del 2-1.
Tre punti di fondamentale importanza, che riportano la Futsal a quota 10 in classifica a 8 punti nel gruppone di metà classifica: nel prossimo turno, nuovo derby con il Racco86, con l’obiettivo di continuare a conquistare punti importanti e risalire ulteriormente la classifica.
