TERZA CATEGORIA
ACCADEMIA CALCIO MARENE 2
FUTSAL SAVIGLIANO 0
Futsal: Atorino, Otta (80′ Mahboubi),Martini, Grande, Zefi, Pirra, Catalano (89′ Obeahon), Costanzo (74′ Castelli), Bosio (74′ Gattino), Lhate, Lajone (65’Grassi G.). A disp. Ambrassa, Curti, Mecuku. All.: Bodrero.
MARENE – Sconfitta all’inglese per la Futsal Savigliano, che deve cedere ad un Marene più cinico sotto porta: per i saviglianesi di mister Bodrero una ripresa del campionato da dimenticare e da cui provare a ripartire per ritrovare slancio e continuità in classifica e nei risultati.
Arrivati alla prima di ritorno con parecchie assenze importanti, i ragazzi di mister Bodrero sono stati sorpresi nei primi minuti da una partenza forte, a cui si sono aggiunte altre occasioni per i padroni di casa che hanno poi trovato il gol.
Con lo scorrere del tempo, la Futsal ha reagito e messo in equilibrio la partita, chiusa però a metà del secondo tempo da un errore che ha portato alla seconda rete del Marene. Ad un nuovo equilibrio sono seguiti gli ultimi 5 minuti di fuoco dove Lhate ha prima colpito un palo e poi fallito allo scadere il penalty concesso dal direttore di gara.
Proprio in classifica il Marene, che era a +1, ha ulteriormente allungato scavando il solco e lasciando la Futsal a quota 17 punti. Nel prossimo turno, Futsal Savigliano impegnata nel match interno contro il Morevilla, squadra sotto in classifica e contro cui provare a conquistare i primi punti del 2026.
