TERZA CATEGORIA
FUTSAL SAVIGLIANO 0
MOREVILLA 1
Futsal: Scotta, Castelli, Martini, Ahmetovic, Lhate, Grezda, Grassi M., Pirra, Gattino, Curti, Atorino. A disp.: Ambrassa, Zefi, Grande, Bosio, Obeahon, Lajone, Otta, Costanzo, Mahboubi. All.: Bodrero.
CAVALLERMAGGIORE – Gara complicata per la formazione di mister Bodrero: nel posticipo della domenica, è il Morevilla a trovare il gol nel finale e ad ottenere tre punti cruciali per accorciare in classifica proprio sui saviglianesi.
Gara con poche emozioni e tanti scontri in mezzo al campo: al trentesimo, l’occasione più grande per i saviglianesi con Lhate dal dischetto, grazie al fallo subito da Matteo Grassi: il secondo errore in due gare dell’attaccante biancorossoblu non ha permesso ai saviglianesi di trovare il vantaggio.
Vantaggio che, invece, è arrivato per gli ospiti nel finale di gara dopo che erano rimasti in dieci uomini per più di quaranta minuti: una beffa, su cui Atorino nulla ha potuto, che ha condannato la Futsal Savigliano al secondo stop consecutivo.
Nel prossimo turno, saviglianesi impegnati sempre a Cavallermaggiore (ma come ospiti) nel derby contro lo Sporting Under 21: fischio di inizio, venerdì 6 febbraio, alle 21.
