Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

FUTSAL SAVIGLIANO 1
CALCISTICA ENVIESE 2
Reti: Lhate

Futsal: Atorino, Castelli, Martini (45′ Curti), Obeahon, Zefi, Pirra, Catalano (40′ Mahboubi), Konè, Gattino (80′ Otta), Ahmetovic (70′ Mecuku), Lhate. A disp.: Giordana, Costanzo.

CAVALLERMAGGIORE – Sconfitta amara, contro una delle formazioni in zona play-off, per una Futsal che ha faticato nel primo tempo salvo riuscire a trovare il gol del pareggio.


Disattenta e un po’ superficiale nelle giocate, la Futsal ha faticato concedendo diverse occasioni agli ospiti che hanno trovato il primo goal da un errore di Catalano che ha praticamente servito l’avversario mandandolo in porta a tu per tu con Atorino, che nulla ha potuto sullo 0-1.

Nella seconda frazione la squadra di mister Bodrero è partita meglio, concentrata ed aggressiva trovando la rete del pareggio con il solito Lhate: un nuovo errore di lettura, sul lancio lungo ospite, ha mandato in porta l’attaccante enviese. Obeahon è così stato costretto al fallo da rigore: sul palo, gli ospiti sono stati più reattivi trovando la ribattuta per l’1-2 con cui è finita la gara.

Nel prossimo turno, venerdì 6 marzo, Futsal Savigliano che sarà ospite del Bagnolo: fischio di inizio alle 21.