Al termine di due impegnative settimane, si è concluso venerdì 4 luglio l’8° Memorial Noemi Bertella – Trofeo Gianluca Soldano: il tradizionale appuntamento a cavallo tra giugno e luglio, organizzato per la prima volta quest’anno dalla Futsal Savigliano, ha coinvolto otto formazioni del territorio.
Due i gironi, che hanno permesso di decretare le semifinaliste e poi i vincitori del torneo: ad aggiudicarsi le coppe, ed i premi in buoni presso Il Podio, sono stati i Satanassi Infernali che nella finalissima hanno vinto 2-0 contro Bolacelona. Nella finalina per il terzo posto, invece, ad avere la meglio è stata la formazione del Chinelab che ha battuto 4-3 ai rigori la squadra Ciao Uomo.
L’iniziativa, nata a scopo benefico, ha permesso di raccogliere 1142 euro che sono stati devoluti in beneficienza all’A.S.H.AS di Savigliano.
Gli altri premi, infine, sono stati assegnati individualmente: Alessio Rondinelli (Satanassi Infernali) ha conquistato il trofeo di miglior marcatore; Daniele Ligorio miglior portiere mentre Nicolò Mondino ha ottenuto il premio di miglior giocatore del torneo.
Infine, ad ottenere il premio Fair Play-Trofeo Gianluca Soldano è stato il Dream Team.
L’A.S.D. Futsal Savigliano intende ringraziare tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito in maniera fondamentale allo svolgimento del torneo, in particolare il Comune di Savigliano che ha concesso il proprio patrocinio a sostegno della manifestazione.


