TERZA CATEGORIA
FUTSAL SAVIGLIANO 1
LAGNASCO 3
Reti: Lhate.
Futsal: Atorino, Scotta, Grande (60′ Curti), Lhate, Grezda, Grassi M. (70′ Costanzo), Obeahon, Pirra, Catalano (45′ Mecuku), Ahmetovic (70′ Mahboubi), Otta. A disp.: Ambrassa, Grassi G., Castelli, Martini, Zefi. All.: Bodrero.
CAVALLERMAGGIORE – Non riesce l’impresa ai ragazzi di mister Bodrero che, dopo il bel successo nel derby, si vedono sconfiggere dal Lagnasco capolista: la tripletta di un incontenibile Donatacci fa da contraltare al gol del solito Lhate, che però non basta a regalare punti ai biancorossi.
Alla rete dei padroni di casa, a pochi minuti dalla fine della prima frazione, è seguita quella degli ospiti che hanno poi allungato con una bella azione nel secondo tempo: squadra esperta e con giocatori di categoria superiore, il Lagnasco ha fatto valere la propria esperienza aggiudicandosi un rigore dubbio nel finale di gara.
Futsal Savigliano che resta così a quota 14 punti, insieme all’Accademia Cavourese prossimo avversario nell’ultima partita di andata prima della lunga pausa invernale.
