TERZA CATEGORIA
FUTSAL SAVIGLIANO 2
ALBATROS SAVIGLIANO 0
Reti: Lhate (2)
Futsal: Ambrassa, Scotta, Martini, Grande, Mazzola, Mecuku, Bosio, Lhate, Gredza, Grassi, Obeahon. A disp.: Pirra, Catalano, Dadone, Ahmetovic, Tribunella, Zefi, Otta, Costanzo, Atorino. All.: Bodrero.
CAVALLERMAGGIORE – La Futsal, nel recupero della decima giornata di campionato rinviata per maltempo, fa suo il derby con l’Albatros: a decidere è la più classica delle doppiette dell’ex di turno, Lhate. L’attaccante biancorossoblu, autore di un’ottima prestazione, ha sigillato la propria prestazione con le due reti che sono valse tre punti importantissimi per risalire la classifica: la squadra di mister Bodrero, infatti, ora è a -4 dalla zona playoff a quota 14 punti insieme all’Accademia Calcio Marene.
Sotto il diluvio, la gara è iniziata al quinto minuto di gioco con rimessa laterale a centrocampo: derby tranquillo sul piano caratteriale nella prima frazione, la partita è stata giocata bene da ambo le parti. Nella seconda frazione, la maggiore intensità dei padroni di casa ha prevalso portando con merito ai due gol di Lhate: a differenza del primo, anche a causa di alcune indecisioni arbitrali da ambo le parti, il secondo tempo è stato più vivace ed acceso.
Domenica, nel posticipo della 12° giornata, la formazione di mister Bodrero tornerà in campo contro il Lagnasco capolista per la penultima giornata del girone di andata: fischio di inizio alle 14.30 allo stadio San Giorgio di Cavallermaggiore.
