Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

VILLAFALLETTO 1
FUTSAL SAVIGLIANO 1
Reti: Ahmetovic.

Futsal: Atorino, Otta, Martini, Obeahon, Scotta, Pirra, Catalano, Grezda, (60′ Costanzo), Ahmetovic (80′ Konè), Lhate, Lajone (70’Gattino). A disp.: Giordana, Curti, Zefi, Bosio, Mahboubi.

Buona partita, contro una squadra tosta, giocata con grande voglia di far bene e con la grinta giusta, soprattutto nei minuti finali dopo l’espulsione di Lhate.


1 a 0 del Villafalletto nato da un errore di Scotta che al posto di calciare via il pallone, serve Atorino con un colpo di testa, troppo leggero, e l’avversario anticipa così il portiere insaccando il gol che sblocca il match.
Il Villafalletto, poco dopo, va vicino al 2 a 0 con un colpo di testa su calcio d’angolo ma il pallone si infrange sulla traversa.


Secondo tempo decisamente diverso sopratutto sul piano della cattiveria agonistica, tant’è che arriva il pareggio con un gran goal di Ahmetovic con un colpo da calcio a 5 sotto al sette. Ancora un’occasione, in 10, per la squadra di mister Bodrero con Gattino che non riesce a trovare la rete del vantaggio: resta un po’ di rammarico perché si poteva tornare a casa con il bottino pieno, ma la consapevolezza che questa squadra può giocarsela con chiunque.

Martedì, recupero di campionato contro il C.B. Sport Caramagna a Cavallermaggiore alle 21 prima del nuovo turno casalingo contro la Calcistica Enviese sempre a Cavallermaggiore venerdì 27 febbraio alle ore 21.