Si chiude definitivamente il mercato della Futsal Savigliano, che acquisisce le prestazioni di Alessandro Cuscela per quest’ultima parte di stagione: il giocatore, che può ricoprire i ruoli di laterale ed ultimo, arriva con la formula del prestito dall’Absolute La Loggia con cui ha disputato tutto il girone di andata riuscendo a raggiungere anche la semifinale di Coppa.
Per Cuscela, sono state 9 le presenze in campionato, condite da due reti: tre invece le convocazioni per le gare di Coppa, in cui ha messo a segno altre due reti con la formazione torinese (di cui una proprio contro la Futsal Savigliano nell’ultima gara del triangolare).
Con questo nuovo innesto, lo staff tecnico avrà a disposizione un giocatore che già ben conosce la categoria grazie alle esperienze in C1 con Polisportiva Druento, Aurora Nichelino e La Loggia: un’arma in più, a disposizione di mister Canavese, visti anche i lunghi infortuni che hanno colpito la squadra in questa prima parte di stagione.
L’A.S.D. Futsal Savigliano intende ringraziare l’Absolute La Loggia per la disponibilità dimostrata per il buon esito della trattativa.
