Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

ACCADEMIA CAVOURESE 2
FUTSAL SAVIGLIANO 5

Reti: Lhate (2), Grezda, Grassi M., Lajone.

Futsal: Atorino, Otta (38′ Grassi M.),Curti, Grande, Scotta, Pirra, Bosio (62′ Lajone), Castelli, Grezda, Ahmetovic (85′ Costanzo), Lhate. A disp.: Ambrassa,Grassi G.,Obeahon. All.: Bodrero.

CAVOUR – La squadra di mister Bodrero risolve la pratica Accademia Cavourese e si prende tre punti importanti che le permettono di chiudere il girone di andata a quota 17 punti: campo complicato, contro una formazione tosta, sopratutto dopo una clamorosa sconfitta per 7 a 0 lo scorso anno che anche questa volta ha visto andare i saviglianesi sotto nel punteggio (2-0).

Ottima però la reazione, nella seconda frazione, con la Futsal Savigliano molto più aggressiva e decisa su ogni pallone: dopo la rete annullata a Lhate, la Futsal ha accorciato e poi pareggiato in pochi minuti. Passati in vantaggio, i saviglianesi si sono aggrappati alle due clamorose parate di Atorino prima di colpire con altre due reti: una bella iniezione di fiducia in vista della pausa natalizia e del girone di ritorno che ripartirà venerdì 23 gennaio.