SERIE C1
DON BOSCO CASELLE 3
FUTSAL SAVIGLIANO 7
Caselle: Mazzucco, Bevilacqua D., Cassalia, Bordina, Barale, Bevilacqua A., Varetto, Rollero, Desiderio, Gaglianese, Fernicola. All.: Spiga.
Futsal: Cardillo, Singh, Lisa, Parrella, Servetti, Cossotti, Rubino, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Montecchiani, Berteina. All.: Lupo
Reti: 2 Rubino, 2 Cossotti, Greco, Lisa, autogol.
DRUENTO – Un’ottima prestazione di squadra permette alla Futsal di tornare ai 3 punti, dopo lo stop casalingo con il Bra di venerdì scorso. Vittoria esterna, l’ultima il 5 novembre, archiviata già nel primo tempo con le reti di Greco, Cossotti e la doppietta di Rubino in 9 minuti e 30 secondi.
Buon giro palla e numerose occasioni da gol, che avrebbero garantito un divario ancora più ampio, hanno consentito il controllo totale del match con anche almeno 3 parate importanti di capitan Cardillo.
Nella seconda frazione, la Futsal ha ricominciato come aveva terminato ovvero proponendo gioco e creando occasioni da gol: da segnalare due pali (Rubino ed Enrico Ternavasio) e la traversa di Lisa oltre all’autogol avversario, valso il 5 a 0.
Nella seconda metà di frazione, i gol di Lisa con un bel piazzato e di Cossotti. Prima dell’esordio di Berteina, autore anche lui di due belle parate (una su tiro libero), il gol dell’1 a 6 a cui nel finale son seguite altre due reti dei padroni di casa che hanno così parzialmente ridotto lo svantaggio.
«Sono soddisfatto della prestazione di tutti i giocatori, abbiamo giocato bene e creato di nuovo parecchie occasioni da gol. Era importante tornare alla vittoria, dopo la sconfitta di misura nel derby» le parole nell’immediato post partita di mister Lupo.
Venerdì prossimo Futsal nuovamente impegnata in trasferta, questa volta sul campo del Nichelino: fischio d’inizio alle 21.30.
Per rivivere tutte le emozioni del match di venerdì sera clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=rs4kfbW5mfI