UNDER 19
FUCSIA NIZZA 2
FUTSAL SAVIGLIANO 4
Reti: Mosso (2), Mueller Junior, Scotta.
Futsal: Barolo, Quaranta, Anrico, Mosso, Mueller Junior, Scotta, Monge, Piumatti, Palladino, Quartararo, Demichelis. All.: Pagliero.
NIZZA MONFERRATO – I giovani dell’Under 19 chiudono il loro campionato con un bel successo: tre punti importanti, conquistati in esterna, che valgono tanto per il morale ed i futuri impegni. Sono così 10 i punti conquistati nel girone di ritorno, a fronte di quello ottenuto all’andata, a testimonianza di un ottimo percorso di crescita in questi ultimi mesi di allenamenti e gare.
Pronti-via è stato Mosso a recuperare la palla ed a superare l’estremo difensore avversario: gara tirata ed equilibrata, che si è portata in parità con il bel gol dei padroni di casa. A rispondere ci ha pensato Mueller Junior, con un’azione insistita.
Scotta, nel secondo tempo, ha allungato sul 3-1 ma ancora una volta il Nizza ha saputo rifarsi sotto: Mosso, così, ha concretizzato un bel recupero palla. Nel mezzo, tante occasioni tra cui la clamorosa traversa colpita da Monge.
Savigliano che nel prossimo weekend osserverà il turno di riposo in attesa di vedere definita la classifica e di scoprire la propria posizione definitiva.
