Skip to content Skip to footer

UNDER 19

FUTSAL SAVIGLIANO 4
ITAR FOSSANO FUTSAL 5

Futsal:
Sabatino, Barolo, Gianolio, D’amore, Anrico, Mosso, Mueller Junior, Scotta, Bergese, Tshiteja J., Bosio, Alfì. All.: Ternavasio.

Reti: Tshiteya J. (3), Bergese

SAVIGLIANO – Ribaltamenti continui, tante emozioni fino all’ultimo istante di gara e uno spirito che lascia ben sperare per il futuro: il derby va all’Itar Fossano Futsal, ma la squadra di mister Ternavasio ha saputo lottare e tenere testa alla prima forza del campionato.

Ancora una volta, il mattatore di giornata è stato Joseph Tshiteya che ha saputo tenere a galla una Futsal Savigliano combattiva e grintosa: subito lo svantaggio iniziale, i saviglianesi hanno pareggiato proprio con Tshiteya. Prima dell’intervallo, nel recupero, la seconda e la terza rete dei fossanesi.

Al rientro in campo, però, la Futsal ha creato occasioni a ripetizione dando l’impressione di poter riacciuffare il match: così è andata con la tripletta firmata da Tshiteya. Al nuovo vantaggio ospite ha risposto Bergese, con un gran gol da posizione defilata: nel finale, a centoventi secondi dal termine del match, la beffa della rete su punizione di Pietchaki che ha fissato il risultato del match sul 4-5.

Per la Futsal, comunque, restano aperte le speranze di play-off: si deciderà tutto, infatti, nell’ultima gara di campionato contro l’Aurora Nichelino domenica 2 marzo.