UNDER 19
FUTSAL SAVIGLIANO 6
FUCSIA NIZZA 6
Reti: Mueller Junior (4), Anrico, Palladino.
Futsal: Astegiano, Barolo, Pashuku, Tibaldi, Anrico, Mosso, Mueller Junior, Scotta, Palladino, Demichelis. All.: Ternavasio.
SAVIGLIANO – Una Futsal Savigliano tenace riesce a fermare il Fucsia Nizza ed a conquistare il primo punto della stagione: altalena di emozioni al Palazzetto dello Sport, per la squadra di mister Ternavasio che ha saputo chiudere sul 4-1 la prima frazione grazie alla tripletta di Mueller Junior ed al sigillo di Anrico.
Rientrati dallo spogliatoio, gli ospiti si sono fatti più pericolosi alzando la pressione per trovare tre reti in pochi minuti arrivando al 4-4: la Futsal, però, ha saputo trovare il nuovo vantaggio con il super gol di Palladino ed il poker di Mueller Junior. Quando tutto sembrava fatto, però, nel finale gli ospiti han saputo trovare la nuova parità: c’è stato tempo ancora per la traversa ospite ed il palo di Palladino, prima del fischio finale.
Futsal Savigliano che chiude il girone di andata all’ultimo posto, ad un punto, e che la prossima settimana osserverà il turno di riposo con la consapevolezza di avere margini di miglioramento da mettere in mostra a partire dalla Coppa Piemonte (al via il 7 dicembre) e nel girone di ritorno.
