Per la terza trasferta consecutiva i saviglianesi escono sconfitti.
SERIE C1
POLISPORTIVA PASTA FUTSAL 5
FUTSAL SAVIGLIANO 1
Pasta: Zamburlin, Pierro, Carignano, Arcella, Petruccelli, Cucinotta, Palma, Di Muro, Simonetta, Mendico, Minchillo, Costa. All.: Banzato.
Futsal: Cardillo, El Baraka, Eandi, Singh, Melifiori, Favole, Kerbal, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Ouadini, Paganini. All.: Lupo.
Reti: Singh.
PASTA DI RIVALTA – Il Pasta vince una partita equilibrata e combattuta e si conferma in testa alla classifica: per la Futsal, alcuni buoni spunti su cui lavorare nonostante un divario che nel finale di gara si è ampliato eccessivamente e in cui l’esperienza dei padroni di casa è uscita fuori.
L’inizio di gara è contratto da entrambe le parti, con la Futsal ad attendere i padroni di casa: due grandi occasioni per i saviglianesi con Emanuele Silvestri, la prima al termine di una bella azione personale e la seconda a porta sguarnita ma entrambe a lato di poco. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo aver recuperato palla a metà campo. Il due a zero è firmato da Cucinotta, bravo a calciare dalla banda. A quindici secondi dal termine della prima frazione la reazione saviglianese con Singh, bravo a depositare in fondo al sacco un pallone vacante.
Nel secondo tempo, la Futsal anche grazie ad alcuni cambi è riuscita ad imporre il proprio gioco, ma senza mai riuscire a rendersi pericolosa dalle parti di Zamburlin: il Pasta ha così allungato e definitivamente chiuso la gara nei minuti finali da angolo e con una ripartenza.
Futsal che resta così a quota 4 punti in classifica, appaiata all’Area Calcio Alba Roero: nel prossimo turno, sul campo del PalaMarenco di Savigliano, la squadra di mister Lupo ospiterà la Buttiglierese.