Contro una squadra esperta, la Futsal non sfigura ma subisce tre reti senza riuscire ad andare in gol.
SERIE C1
CENTALLO 3
FUTSAL SAVIGLIANO 0
Centallo:
Futsal Savigliano: El Baraka, Singh, Favole, Melifiori, Silvestri G., Conti, Cossotti, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Paganini, Berneina. All.: Pagliero-Ternavasio G.
CENTALLO – Cade ancora la Futsal, questa volta contro il Centallo in una gara che era anche il primo derby tra le due società della Provincia di Cuneo: gara corretta, ordinata con i padroni di casa a comandare il gioco e la Futsal a provare a sfruttare le occasioni da gol.
L’inizio di gara è dei padroni di casa, che dopo 3 minuti si portano in vantaggio con Richichi: poi la partita si apre, con i saviglianesi più volte pericolosi e con l’inerzia di gara a proprio favore. Così, dopo il palo centrato dall’ex Delija, Singh guida una ripartenza che Paganini non riesce a sfruttare. Da segnalare anche alcune occasioni per Greco, prima dell’autogol saviglianese del 2 a 0.
Nella ripresa, il numero 1 avversario Mandrile viene impegnato diverse volte, così come il collega saviglianese Berteina (tra i migliori in campo con diverse parate decisive): la gara resta così aperta e in equilibrio, tanto che la Futsal va in rete (Ternavasio) salvo poi vedersi annullato il gol. Con la squadra guidata da Pagliero e Ternavasio proiettata in avanti, si arriva così al definitivo 3 a 0 del Centallo che chiude il match e le speranza di rimonte saviglianesi.
Venerdì 2 dicembre ultima gara del girone di andata, con la Futsal che ospiterà l’Aurora Nichelino: fischio d’inizio alle 21,30, per provare a muovere la classifica nell’ultima gara dell’anno.