TERZA CATEGORIA
FUTSAL SAVIGLIANO 3
SPORTING SAVIGLIANO U21 2
Reti: Lhate (2), Konè).
Savigliano: Ambrassa, Scotta, Zefi, Bosio (Costanzo), Lhate (Lajone), Grassi M., Obeahon, Pirra, Catalano (Mahboubi (Mecuku)), Konè, Otta. A disp.: Grassi G., Grande, Martini, Curti, Atorino. All.: Bodrero.
CAVALLERMAGGIORE – Segnano sempre loro: Lhate e Konè regalano il primo successo stagionale in Terza Categoria. Un successo speciale, perché arrivato in uno dei tanti derby stagionali: 3-0 il parziale del primo tempo, mentre nella seconda frazione è arrivata la reazione degli ospiti che hanno accorciato in pochi minuti fino al 3-2. Poi l’assalto finale, a cui la squadra di mister Bodrero ha saputo resistere per conquistare i primi tre punti della stagione.
Gara divisa a metà, con la Futsal Savigliano capace di bucare la rete per ben tre volte grazie a buone trame di gioco, alla doppietta di Lhate ed il sigillo di Konè: estremamente precisi sottoporta, i due attaccanti saviglianesi hanno dato un vantaggio importante, ridotto però nella seconda frazione dagli assalti dei giovanissimi dello Sporting Savigliano.
Grande spettacolo, dunque, anche grazie ad un’ottima cornice di pubblico per un’inedita sfida che ha certamente suscitato interesse tra gli appassionati di sport saviglianese.
Ottenuto il primo successo in campionato, utile per il morale e la classifica (4 ora i punti) la formazione di mister Bodrero dovrà far fronte ad alcuni infortuni soprattutto a centrocampo: prossimo appuntamento a Caramagna contro il CBS