TERZA CATEGORIA
VILLAFALLETTO 5
FUTSAL SAVIGLIANO 0
Futsal: Ambrassa, Bregu Ar., Obeahon, Mazzola, Dadone, Bosio, Panero, Murabito, Grezda, Panxhi, Scotta. A Disp.: Bregu Aj., Biondi, Tribunella, Mecucu, Catalano, Atorino, Valiani, Maris. All.: Bodrero.
VILLAFALLETTO – Netto 5-0 per la Futsal che in trasferta non riesce nuovamente a conquistare punti ed a dare continuità al successo di venerdì scorso: partita senza storia per la squadra di mister Bodrero, sotto di una rete all’intervallo. E’ nella seconda frazione, infatti, che i padroni di casa han dilagato mettendo a segno ben quattro reti e conquistando meritatamente i tre punti.
Al 31° di gioco la rete che ha sbloccato la gara, seguita subito da un palo dei padroni di casa: con la Futsal in difficoltà, è stato Ambrassa a tenere in vita i saviglianesi parando il rigore, seguito dal tiro pericoloso di Dadone.
Alla ripresa, ancora un’occasione per Murabito su una bella azione sviluppata dalla squadra saviglianese, a cui è però seguita la seconda rete dei padroni di casa: dal 30°, Futsal Savigliano in 10 per l’espulsione di Obeahon per fallo da ultimo uomo. In 10, la Futsal è crollata subendo ancora due reti su punizione ed un ultimo gol allo scadere.
Nel prossimo turno casalingo, contro il Manta Calcio, l’occasione per provare a tornare a conquistare punti in campionato.