Skip to content Skip to footer

SERIE C1

FUTSAL CLUB SANTHIA’ 6
FUTSAL SAVIGLIANO 4

Futsal:
Trissini, Gianolio, De Luca, Bergese, Rubino, Greco, Solavagione, Sanero, Mantino, Pierro, Mortara. All.: Pagliero.

Reti: Solavagione (2), Mantino, Pierro

SANTHIA’ – Cade ancora la Futsal, per la seconda volta consecutiva: lo fa subendo la seconda rimonta stagionale da un Santhià mai domo che, galvanizzato dal pubblico amico, ha saputo ribaltare lo svantaggio (1-3) e poi impattare (4-4) rispondendo alla doppietta di Solavagione ed ai timbri di Mantino e Pierro.

Gara ricca di emozioni, con occasioni da entrambe le parti: primo tempo che si è rivelato essere più favorevole alla squadra di mister Pagliero, in controllo e capace di portarsi sul 3-1: nella seconda parte di gara, invece, i saviglianesi hanno perso man mano il dominio del gioco dopo la traversa colpita da Solavagione. I padroni di casa, con il capocannoniere del campionato Abdelbari, hanno impattato. Ancora un palo di Solavagione, prima che il numero 11 segnasse la rete del 4-3: poi il nuovo aggancio prima del sorpasso e la rete del 6-4. In mezzo, una enorme occasione per Rubino sulla linea di porta, che sarebbe valsa il 5-5.

Futsal Savigliano che passa così al 6° posto, agganciata da un Academy Torino Futsal in grande condizione: nel prossimo turno, scontro diretto contro l’Atletico Taurinense a Grugliasco.