TERZA CATEGORIA
CALCISTICA ENVIESE 3
FUTSAL SAVIGLIANO 1
Reti: Konè.
Futsal: Atorino, Otta, Scotta, Tortalla (Martini), Grande, Pirra, Pramauro (Di Marco), Bogdan (Catalano), Konè, Ahmetovic (Zefi), Dadone (Rosso). A disp.: Pruneti, Castell, Obeahon, Curti, Rosso. All.: Ambrassa.
PAESANA – Inizia con una sconfitta il percorso in Terza: i ragazzi di mister Ambrassa, dopo essere andati in vantaggio, si sono visti riprendere e sorpassare fino al definitivo 3-1 per i padroni di casa.
Avanti con il gol del solito Konè, la squadra di mister Ambrassa è stata ripresa dai padroni di casa con un calcio di rigore che Atorino non è riuscito ad intercettare: prima del vantaggio dell’Enviese, una super parata ha impedito alla Futsal di andare nuovamente avanti. Nel finale, la rete del 3-1 che ha chiuso ogni speranza di rimonta.
