Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

FUTSAL SAVIGLIANO 0
CALCISTICA ENVIESE 2

Futsal: Ambrassa, Obeahon, Mina, Martini, Mazzola, Mecuku, Panero, Castelli (Dadone), Catalano (Biondi), Tribunella (Bregu Ar.), Grassi (Bosio). A disp.: Giordana, Atorino. All.: Bodrero.

CAVALLERMAGGIORE – Non riesce a riscattarsi la formazione di terza categoria, che esce sconfitta dal campo anche nella penultima giornata di campionato. Ancora tante assenze tra le fila saviglianesi, soprattutto nel reparto avanzato, che hanno costretto mister Bodrero ad impostare una formazione di emergenza con Catalano adattato nel ruolo di prima punta.

Poche le emozioni sul campo dello Stadio San Giorgio, con gli ospiti proiettati costantemente in avanti ma mai realmente pericolosi dalle parti di Ambrassa: al 30°, la rete degli ospiti bravi a sfruttare un rimpallo in fase difensiva. Futsal Savigliano che ha provato ad impostare alcuni contropiedi con Grassi, tra i più i pericolosi dei suoi.

Al rientro in campo, Savigliano più pericoloso con alcune buone azioni ed il tiro strozzato di Panero che avrebbe potuto ristabilire la parità. Nel finale, da una punizione defilata, il raddoppio della Calcistica Enviese a sigillare il risultato.