TERZA CATEGORIA
FUTSAL SAVIGLIANO 0
MANTA CALCIO 5
Futsal: Ambrassa, Bregu Ar., Martini, Mazzola (Tribunella), Bosio, Panero (Mina), Mecuku (Lajone), Catalano (Dadone), Grezda (Murabito), Panxhi, Grande. A disp.: Bregu Aj., Biga, Atorino. All.: Bodrero.
CAVALLERMAGGIORE – La Futsal cade per la seconda volta consecutiva con il risultato di 5-0: il Manta fa valere la maggiore fisicità ed un giro palla organizzato ed efficace.
Primo tempo con poche occasioni saviglianesi, mentre il Manta ha saputo concretizzare maggiormente le occasioni concesse: rientrati con un altro spirito dall’intervallo, i giocatori di mister Bodrero han saputo creare più occasioni ma senza riuscire a concretizzarle. Nel finale, il Manta ha ulteriormente allungato con altre due reti.
“Siamo un cantiere aperto ed in questo momento paghiamo ogni disattenzione o errore – il commento di mister Bodrero -. Lavoreremo in settimana per crescere e riscattarci già nella prossima partita.