ACSI
FUTSAL SAVIGLIANO 0
SAVIGLIANESE FBC1919 5
Futsal Savigliano: Atorino, Tibre, Cullari, Ezziani, Raspo, Polarolo, Cottino, Cravero, Lajone, Valiani, Maris, Barra, Biga, Alasia, Truscelli, Laouini, Pintavalle, Caronte, Lo Schiavo. All.: Cobisi.
SAVIGLIANO – Ancora uno stop, il secondo consecutivo, per la nostra formazione amatoriale nel campionato ACSI a 11: avversaria di giornata la Saviglianese che, grazie all’inversione di campo, ha ospitato la gara presso l’antistadio del Morino. Cinque le reti subite dalla formazione di mister Cobisi, che non hanno lasciato scampo e possibilità di replica.
Ancora fermo a zero, invece, il conto delle reti segnate: la Futsal Savigliano proverà a sbloccarsi in esterna sul campo del Bagnolo venerdì 11 ottobre
“Sono dispiaciuto per i ragazzi perché non meritavano un passivo così netto. Abbiamo provato a giocare a calcio e a tratti lo abbiamo fatto anche bene. Bisogna crescere come gruppo, abbiamo bisogno di un risultato positivo. Dobbiamo tenere alto il morale e i risultati arriveranno” il commento nel post-gara di mister Cobisi.