UNDER 19
FUTSAL SAVIGLIANO 6
POLISPORTIVA PASTA 5
Futsal: Tshiteya G., Barolo, D’amore, Sala, Mosso, Mueller, Scotta, Ahmetovic, Palladino, Sabatino, Alfì. All.: Ternavasio.
Reti: Mueller Junior (2), Ahmetovic (2), Tshiteya G., Sala
SAVIGLIANO – Con una super prestazione la formazione guidata da mister Ternavasio fa due su due in campionato, conquistando il primo successo casalingo della stagione contro la forte Polisportiva Pasta: un successo frutto di una grande intesa di squadra, che ha saputo crederci fino all’ultimo istante di gara dopo essere stata rimontata fino al 5-5.
In svantaggio dopo pochi giri di orologio, i saviglianesi hanno saputo impattare con la rete di Ahmetovic e poi allungare con il pregevole sigillo di Mueller Junior, seguito dalla rete di Tshiteya e dalla seconda marcatura di Ahmetovic: secondo tempo che si è aperto con l’immediata quinta rete siglata da Sala, facendo maturare il 5-1.
Ospiti che però non hanno mollato la presa riuscendo a rimontare ben quattro reti: un assalto che ha costretto la Futsal a difendersi a lungo ma, una volta raggiunta, ad attaccare nuovamente con più intensità la porta avversaria. A due minuti dal termine, così, è arrivata la seconda rete di Mueller Junior, bravo a capitalizzare un pallone vacante in area di rigore. L’assalto finale dei torinesi non ha prodotto i frutti sperati permettendo ai giovani saviglianesi di conquistare altri tre punti in campionato.
Nel prossimo turno, domenica alle 12, lo scontro con l’Atletico Taurinense anch’esso a punteggio pieno.