Anche a Grugliasco la Futsal viene stoppata, subendo la rimonta nel secondo tempo.
SERIE C1
TOP FIVE 3
FUTSAL SAVIGLIANO 3
Top Five: Asciutto, Tedesco, Rolando, Martorano, Costanzo, Terzano, D’Aleo, Colavita, Sandroni, Corrieri, Budriesi, Colasanto. All.: Morellato.
Futsal: Cardillo, El Baraka, Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Rubino, Silvestri, Greco, Ternavasio, Trissini, Mortara. All.: Lupo.
Reti: Silvestri, El Baraka, De Luca.
GRUGLIASCO – Con una beffa clamorosa, la seconda dopo quella della scorsa trasferta col Rosta, la Futsal viene rimontata nei secondi finali dal Top Five: andata sul doppio vantaggio prima della fine del primo tempo, la Futsal aveva saputo allungare ancora con un tocco sotto porta di De Luca.
Non è bastato, perché con perseveranza e belle trame di gioco, il Top Five ha prima accorciato e poi impattato quando mancavano solamente dieci secondi alla fine del secondo parziale. Un punto a testa, quindi, che permette alla Futsal di confermarsi al terzo posto (+1) sul Pasta: un bottino dimezzato, che sarebbe potuto essere pieno per ridare nuovo entusiasmo alla squadra di mister Lupo.
Il pallino del gioco è stato spesso in mano dei padroni di casa, ma i saviglianesi han saputo colpire prima con un tocco sotto porta di Silvestri e un destro preciso di El Baraka: col portiere di movimento, schierato a dodici giri di orologio dalla fine, le tre reti dei torinesi.
Servirà in settimana resettare e tornare alla vittoria, che manca in esterna da metà gennaio: l’occasione, fondamentale per la classifica e per il morale, nel match con la Polisportiva Druento in programma venerdì sera alle 21.30 a Druento.