Skip to content Skip to footer

SERIE C1

ATLETICO TAURINENSE 6
FUTSAL SAVIGLIANO 3

Reti:
Autogol, Mortara, Pierro.
Note: espulso De Luca.

Futsal Savigliano: Trissini, Bergese, De Luca, Rubino, Greco, Solavagione, Sanero, Ahmetovic, Mantino, Ternavasio, Pierro, Mortara. All.: Pagliero.

GRUGLIASCO – Arriva la terza sconfitta consecutiva, per una Futsal Savigliano che fatica a trovare continuità di prestazione e punti, che mancano dal pareggio esterno a Castellamonte: privata di Mantino nel riscaldamento, la Futsal ha vissuto un inizio shock andando sotto di due reti nei primi trentacinque secondi di gara.

Uno shock a cui la squadra di Pagliero ha reagito, impostando il gioco e causando l’autogol dei padroni di casa: agguantata la Taurinense (2-2) con la rete di Mortara, prima dell’intervallo la Futsal ha visto scappare gli avversari nel punteggio fino al 5-2, poi parzialmente ridotto dal tiro da fuori di Pierro a trenta secondi dalla sirena.

Nella seconda frazione, una Futsal più combattiva ha provato ad impostare ed imporre il proprio gioco, impegnando l’ex Viri in più di un’occasione ma senza riuscire a concretizzare alcune importanti occasioni. Al contrario, invece, i padroni di casa alla seconda occasione concessa hanno saputo trafiggere Trissini chiudendo il match sul 6-3.

Per la Futsal, ora, il discorso play-off si fa complicatissimo con l’Academy Torino a +3 e prossimo avversario nello scontro diretto di venerdì 7 marzo al PalaMarenco di Savigliano.