Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

FUTSAL SAVIGLIANO 1
ORANGE CERVERE 1


Reti: Scotta

Futsal Savigliano: Ambrassa, Obeahon, Martini, Mazzola (Catalano (Dadone)), Bosio, Biondi, Panero, Tribunella, Grezda (Mecuku), Grassi (Castelli), Scotta. A disp.: Bregu Ar., Giordana, Atorino. All.: Bodrero.

CAVALLERMAGGIORE – Impresa della formazione di mister Bodrero, che con una grande prestazione riesce a fermare il poderoso percorso della capolista Orange Cervere: un 1-1 importante, soprattutto per l’umore e la convinzione di una squadra in crescita e che sta mostrando grandi progressi, anche contro le formazioni nella zona più alta della classifica.

Gara con entrambe le formazioni brave a sfidarsi sfruttando tutte le proprie armi: intorno al 40° di gioco, il vantaggio saviglianese firmato da Scotta, bravo a seguire l’azione ed a sfruttare il cross di Grassi. La reazione della capolista non è tardata ad arrivare, sfruttando le proprie punte: Ambrassa, provvidenziale in numerose occasioni, nulla ha potuto sull’incornata decisiva che ha ristabilito la parità.

Nella seconda frazione, la capolista ha premuto per trovare il vantaggio ma ancora Ambrassa ha sbarrato la strada al Cervere consentendo di conquistare un punto davvero importante.

Futsal Savigliano che resta al 9° posto e che guarda con convinzione al derby con l’Albatros Savigliano in programma venerdì 7 marzo alle 21 al campo della Piscina di Savigliano.