Skip to content Skip to footer

Matteo Lupo da oggi è il nuovo allenatore della Futsal Savigliano: mister del Real Canavese nella scorsa stagione, il tecnico torinese ha deciso di accettare la proposta della società. Da martedì sarà alla guida della prima squadra e dirigerà il primo allenamento in vista della partita casalinga contro il Carmagnola, attualmente terzo in classifica, in programma per le 15 al Pala Ferrua.

Ex allenatore di Alba, Bra, Sportiamo e Real Canavese attualmente Matteo Lupo è anche allenatore della Rappresentativa Regionale Under 19 e in carriera può vantare esperienze in Serie A1 come giocatore con Itca Torino e Petrarca Padova più altri campionati ad alto livello tra A2, B e C1.

Si conclude così la parentesi in cui la squadra è stata guidata dal Presidente Pettavino e dal Ds Testa: “Ci affidiamo a un allenatore con una grande esperienza da giocatore – le parole di benvenuto del presidente Pettavino  – e lo ringraziamo per aver accettato subito la nostra proposta di allenare questa squadra. Siamo consapevoli che la salvezza è un obiettivo difficile da raggiungere, ma siamo altrettanto sicuri che mister Matteo Lupo saprà fare bene in queste ultime partite di campionato”.