Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

ALBATROS SAVIGLIANO 2
FUTSAL SAVIGLIANO 1

Reti:
Mecuku

Futsal: Ambrassa, Obeahon, Martini, Mecuku, Bosio (Catalano), Biondi (Murabito), Panero, Grezda (Bregu Ar.), Grassi, Scotta, Grande. A disp.: Mazzola, Giordana, Tribunella, Atorino. All.: Bodrero.

SAVIGLIANO – Con grande rammarico, ed anche qualche recriminazione per due scelte arbitrali rivelatisi decisive, la Futsal Savigliano esce sconfitta dal derby di ritorno dal campo della piscina saviglianese: andata presto in vantaggio con una bella azione concretizzata da Mecuku, la squadra di mister Bodrero si è vista negare due rigori netti. Sul secondo i padroni di casa sono andati in inferiorità numerica, essendo stato valutato il fallo fuori area e chiara occasione da gol.

La parità, arrivata su un rimpallo in seguito ad una punizione dal limite, ha permesso ai padroni di casa di ristabilire le distanze: come già successo nelle precedenti gare, la fortuna non ha assistito la Futsal Savigliano che, su un altro rimpallo (questa volta da angolo), si è vista sorpassare a pochi minuti dal 90° di gioco.

Comunque tanti applausi per i biancorossi, capaci di mettere in difficoltà un’altra squadra che occupa le zone nobili della classifica: questa volta, al contrario di quanto accaduto con Cervere e Villafalletto, non sono arrivati punti ma restano nuove ed importanti sfide da affrontare per provare a risalire la classifica. A partire dal match casalingo di venerdì 14 marzo alle 21 contro la Sandamianese.