COPPA TERZA CATEGORIA
FUTSAL SAVIGLIANO 2
ALBATROS 2
Futsal: Albrassa, Obeahon, Mina, Dadone, Biondi, Paneero, Bregu A., Tribunella, Mecucu, Grezda, Grande. A Disp.: Martini, Mazzola, Bosio, Lajone, Catalano, D’arco, Panxhi, Scotta, Atorino. All.: Bodrero.
Reti: Panero, Lajone.
CAVALLERMAGGIORE – Subito sotto di due reti, la Futsal Savigliano rimonta fino al 2-2 ma senza riuscire ad ottenere il passaggio del turno: sono così gli Albatros ad accedere al turno successivo, grazie al successo maturato lunedì 9 settembre nella gara casalinga.
Pronti-via, sono due le reti messe a segno dagli ospiti, che colpiscono con Marino e Tribunella: un uno-due che mina le certezze saviglianesi, con i giocatori di mister Bodrero che non riescono a rendersi pericolosi dalle parti della porta avversaria.
L’intervallo, però, ribalta i valori in campo e capitan Panero mette a segno il rigore dell’1-2: Dadone crea più di qualche grattacapo alla difesa degli Alati, senza però riuscire ad incidere come nel match di andata. Nel finale, l’espulsione di Giacosa consente alla Futsal di attaccare con più costanza: mister Bodrero inserisce tutti gli attaccanti a disposizione ed è Lajone a trovare il gol del pareggio prima della segnalazione del recupero. Saviglianesi che, però, nei restanti cinque minuti di gara non riescono più a trovare la porta per portare la gara ai supplementari.