Skip to content Skip to footer

ALBATROS-FUTSAL SAVIGLIANO 2-1

Futsal: Ambrassa, Bregu A., Obeahon, Mazzola, Dadone, Bosio, Panero, Mecuku, Grezda, Panxhi, Grande. A Disp.: Bregu A., Biondi, Tribunella, Catalano, D’arco, Di Sisto. All.: Bodrero.
Reti: Dadone.

Buon esordio, nonostante la sconfitta di misura, per la prima squadra a 11 nella gara di andata di Coppa: un esordio che ha dato buone indicazioni sulla compattezza e sullo spirito di squadra di una formazione che deve ancora conoscersi ed esprimersi al massimo.

Partenza forte dei padroni di casa che, dopo pochi giri di orologio, passano in vantaggio: la Futsal Savigliano, dopo una sbandata difensiva, inizia però a macinare gioco imponendo le proprie trame. Gli avversari, spesso sorpresi alle spalle, vengono così colpiti dalla rete di Dadone ben imbeccato dal lancio da centrocampo di Panero. Il dominio ospite prosegue ed i padroni di casa sembrano non riuscire a trovare sbocchi in avanti grazie all’ottima prestazione difensiva di capitan Mazzola e del giovane 2006 Grande.

Spettacolo e belle azioni di gioco proseguono anche nella seconda frazione, aperta dalla punizione di Mondino (doppietta): sempre da calcio piazzato ci prova Panero che, complice una deviazione, costringe l’estremo difensore di casa ad una parata d’autore. Nel finale sono i ragazzi di mister Bodrero a provarci di più, ma senza più riuscire a creare nitide occasioni da rete.

Per ribaltarla ci sarà ancora il match di ritorno, in programma venerdì 13 settembre alle 21 al campo San Giorgio di Cavallermaggiore: ingresso libero!