Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

FUTSAL SAVIGLIANO 1
VILLAFALLETTO 1

Futsal:
Ambrassa, Obeahon, Mina, Martini, Bosio, Biondi, Dadone V., Catalano, Tribunella (Bregu Ar.), Grezda, Grande. A disp.: Mazzola, Giordana, Grezda, Atorino. All.: Bodrero.

CAVALLERMAGGIORE – Gran partita della formazione di mister Bodrero che, con la giusta fame e voglia di fare punti, ha conquistato un pareggio che vale davvero tanto per la classifica e soprattutto per il morale: con diverse assenze tra i titolari, la Futsal Savigliano si è fatta sorprendere dagli ospiti alla prima palla giocata subendo la rete dello 0-1.

Poi, con lo scorrere del tempo, i saviglianesi hanno iniziato a macinare gioco, creando occasioni e lottando su ogni pallone: due le espulsioni tra i padroni di casa (Mina e Valerio Dadone) che hanno costretto la Futsal a giocare in 9 uomini. E’ qui, però, che lo spirito saviglianese si è ulteriormente rinforzato e da una punizione laterale è arrivata l’incornata di Biondi, tornato in campo dopo un lungo stop.

Un punto importante, che permette alla Futsal di restare al 9° posto e guardare con fiducia al prossimo (ed altrettanto impegnativo) turno in esterna contro il Manta Calcio.