UNDER 19
SALUZZO CALCIO A5 6
FUTSAL SAVIGLIANO 2
Futsal: Sabatino, Sala, Barolo, D’amore, Anrico, Mosso, Mueller Junior, Scotta, Bergese, Piumatti, Bosio, Alfì. All.: Ternavasio.
SALUZZO – Niente da fare per la Futsal, che esce sconfitta per la seconda volta in stagione nel derby con il Saluzzo: ancora colpita da diverse assenze importanti (out Ahmetovic, Gianolio, Rosso e Geisha Tshiteya), la squadra di mister Ternavasio non è riuscita ad imporre il proprio gioco come invece aveva fatto nella gara di Coppa.
E’ stato Davide Bergese a sbloccare il match, con un bel tiro dalla distanza: colpiti, i saluzzesi hanno iniziato a macinare gioco trovando prima la rete della parità e poi altri tre gol prima dell’intervallo: al rientro in campo, diverse le occasioni saviglianesi, stoppate dall’estremo difensore di casa.
Dopo le diverse occasioni saviglianesi, il Saluzzo ha nuovamente colpito portandosi sul 6-1: di capitan Mosso la rete del definitivo 6-2 che relega i giovani saviglianesi al 6° posto in classifica. Tra le note positive, l’esordio del classe 2009 Ruben Piumatti alla sua prima gara in maglia rossoblu.
Nel prossimo turno, la Futsal ospiterà lo Sportroero ultimo in classifica: fischio d’inizio alle 11.30 domenica 16 febbraio al Palazzetto dello Sport di Savigliano.