A Grugliasco, una tripletta del numero 10 saviglianese permette alla squadra di Lupo di vincere e riprendere al meglio il cammino in campionato.
SERIE C1
SAN REMO 72 1
FUTSAL SAVIGLIANO 3
San Remo: Langellotti, Bevilacqua, Zullo, Bassora, Cecchi, Melloncelli, Tresanini, Grassitelli, Giacometto, Melloncelli, Bert, Caporaso. All.: Nestasio.
Futsal: Cardillo, El Baraka, Mantino, Singh, Rubino, Cossotti, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Trissini, Mortara. All.: Lupo.
Reti: 3 Greco
GRUGLIASCO – Contava vincere e così è stato fatto alla ripresa del campionato dopo oltre un mese di pausa: tre punti cruciali, viste le vittorie di tutte le squadre avanti in classifica (Centallo e Sermig) e delle inseguitrici (Pasta e Bra) che permettono alla Futsal di restare al terzo posto in vista del big match di venerdì prossimo contro il Sermig.
Gara complessa, quella contro l’ultima in classifica, sbloccata dalla rete di Greco con una grande azione orchestrata col neo acquisto Mortara: andata in vantaggio, la Futsal ha amministrato senza riuscire ad affondare nuovamente fino a subire la rete del pareggio, sul rigore concesso ai padroni di casa.
A pochi istanti dalla fine della prima frazione, ancora Greco ha saputo riportare avanti gli ospiti con una puntonata all’incrocio: sempre in bilico, la gara è stata definitivamente indirizzata nella seconda frazione da una grande azione personale del 10 saviglianese che ha prima compiuto una rapida discesa lungo la banda per poi depositare il pallone nel sette.
Dopo aver allungato nel punteggio, i saviglianesi hanno amministrato il gioco senza però riuscire ad affondare ulteriormente: ora, ritrovati i tre punti dopo il pareggio casalingo col Pasta e la sconfitta esterna a Centallo, per la squadra di Lupo è ora di tornare a giocare sul parquet amico del Palazzetto dello Sport di Savigliano.
L’appuntamento è per venerdì 26 gennaio alle 21.30 a Savigliano.