UNDER 19
AURORA NICHELINO 7
FUTSAL SAVIGLIANO 6
Futsal: Sabatino, Barolo, Gianolio, D’amore, Anrico, Mosso, Sala, Scotta, Ahmetovic, Piumatti, Bosio, Alfì. All.: Ternavasio.
Reti: Ahmetovic (4), Scotta, Sala.
NICHELINO – Girandola di emozioni, nell’ultima gara del campionato, per l’Under 19 di mister Ternavasio: scese in campo con la matematica certezza di non poter accedere ai play-off (decisiva la vittoria del Saluzzo sul Lisondria), le due formazioni hanno dato vita ad una gara emozionante e ricca di ribaltamenti (come già successo all’andata). Questa volta, ad avere la meglio, sono stati i padroni di casa che hanno sfruttato un gran finale di primo tempo ed un poderoso inizio della seconda frazione che ha permesso loro di portarsi fino al 6-3.
Non è bastato il poker di Ahmetovic e la rete di Scotta ad avere la meglio sui torinesi, che hanno sfruttato tutti i contropiedi concessi dai saviglianesi: nei secondi finali, la rete del 7-6 firmata da Sala prima del triplice fischio che mette fine alla stagione dell’Under 19. Diciotto i punti conquistati nel girone B, che valgono il 6° posto in campionato: sei le vittorie, otto le sconfitte e zero i pareggi per i ragazzi guidati da mister Gianluca Ternavasio.