TERZA CATEGORIA
ACCADEMIA CALCIO MARENE 3
FUTSAL SAVIGLIANO 2
Futsal: Ambrassa, Obeahon, Mina, Mazzola, Dadone, Bosio, Panero, Catalano, Grezda, Grande, Scotta. A disp.: Bregu Ar., Biga, Tribunella, Atorino, Dadone R. All.: Bodrero.
Reti: Dadone, Panero
MARENE – Questa volta, la Futsal Savigliano, subisce la rimonta che regala i tre punti al Marene: in vantaggio di due reti (Dadone e Panero), la squadra di mister Bodrero ha subito il ritorno dei padroni di casa che nella prima frazione hanno accorciato e nel secondo tempo prima pareggiato e poi messo la freccia per il definitivo 3-2 che ha permesso al Marene di agganciare a quota 9 punti in classifica proprio i saviglianesi.
Primo tempo di marca tutta saviglianese: Panero, con un gran filtrante, ha mandato in porta Dadone e lo stesso Panero ha trovato il raddoppio con una punizione sotto al sette. Nel finale di tempo, la rete dei padroni di casa che, al rientro in campo, hanno subito impattato e poi trovato la rete del vantaggio: Futsal Savigliano che, al contrario della prima frazione, nella seconda ha faticato a creare gioco senza più riuscire a rendersi pericolosa e provare a conquistare almeno il pareggio.
Nel prossimo turno casalingo, la squadra di mister Bodrero ospiterà l’Accademia Cavourese sul campo di casa di Cavallermaggiore venerdì 29 novembre alle 21.