SERIE C1
TAURUS FUTSAL 2011 7
FUTSAL SAVIGLIANO 2
Reti: Greco, Rubino
Taurus: Senestro, Minneci, Morello, Ternico, Marinaro, Chekabab, Maida, Buscemi, Damiani, Moramarco, Fiscante. All.: Lahreche.
Futsal: Cardillo, El Baraka, Sorce, Melifiori, Favole, Silvestri G., Cossotti, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Rubino, Berteina. All.: Lupo.
VOLPIANO – Sconfitta netta, con proporzioni e andamento del match simili alla vittoria nel derby di venerdì scorso: lo scontro diretto va al Taurus al termine di una gara decisa nella seconda frazione dove i padroni di casa son riusciti a trovare reti a ripetizione e a scavare il solco per l’allungo decisivo. La sconfitta in questo turno vale anche il sorpasso in classifica con i torinesi che si portano a +1 sulla squadra di mister Lupo.
L’inizio di gara è a favore dei saviglianesi, con Greco a trovare il gol dopo solo due giri di orologio: la Futsal sembra essere in controllo, gestisce bene il giro palla ed ha anche due occasioni per aumentare il divario, ma senza riuscire a trovare la rete. In gol vanno invece i padroni di casa, prima con una bella azione manovrata e poi con un contropiede, dopo che i saviglianesi avevano creato una bella occasione da rete.
Al rientro dagli spogliatoi è nuovamente la Futsal a fare la gara per cercare di trovare il pareggio: abbattuto Emanuele Silvestri in area, dal dischetto si presenta il neo acquisto Rubino che trova il gol del pareggio. Poi, a metà tempo, il black out che consegna la vittoria al Taurus che trova quattro reti a ripetizione in poco più di quattro minuti. A nulla vale la mossa del portiere di movimento, con cui i saviglianesi vanno vicini al gol due volte: a poco meno di due giri di orologio dal termine, il sigillo finale di Minneci per il 7 a 2.
Da domani, testa al prossimo incontro casalingo contro la Polisportiva Pasta, venerdì 24 febbraio alle 21,30.