Skip to content Skip to footer

TERZA CATEGORIA

VIRTUS VALLE PO 4
FUTSAL SAVIGLIANO 8

Futsal:
Ambrassa, Obeahon, Mina, Martini, Mazzola, Bosio, Mecuku, Panero, Tribunella, Lajone, Scotta. A disp.: Panxhi, Castelli, Grezda, Dadone V., Atorino, Dadone R. All.: Bodrero.

Reti: Lajone (4), Castelli (2), Mecuku, Martini.

PAESANA – Gara pazza e ricca di emozioni, quella giocata contro l’ultima in classifica: pronti-via, è stato Lajone (poi autore di un poker) a colpire la traversa ma i padroni di casa han sbloccato il match trovando la rete dell’1-0.

Colpiti, i saviglianesi hanno prima pareggiato per poi portarsi sul 3-1: ristabilita la parità (3-3), i padroni di casa hanno poi subito reti a ripetizione permettendo alla squadra di mister Bodrero di portarsi fino all’8-3 con uno scatenato Lajone e le reti di Castelli, Mecuku e Martini. Solo nel finale, la rete della Virtus Valle Po che ha fissato il risultato sul 4-8.

Tantissime le occasioni concesse dal Valle Po, molte delle quali sfruttate alla grande ed altre respinte dall’estremo difensore: tre punti importanti, comunque, che permettono alla Futsal Savigliano di salire a quota 16 punti al 9° posto in classifica. Nel prossimo turno, venerdì 14 febbraio, i ragazzi di mister Bodrero ospiteranno il Villafalletto per provare a dare continuità alla bella vittoria di Paesana.